









Apartment Ferien 2 by Interhome

Buono 7.7 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Apartment Ferien 2 by Interhome si trova a Nassereith, a 11 km da Passo di Fern, 14 km da Mieminger Plateau Golf GmbH e 22 km da Stazione Ferroviaria di Lermoos. Questo appartamento è a 44 km da Museo Aschenbrenner e 44 km da Stazione di Zugspitzbahn.
Questo appartamento con balcone e vista sulla piscina offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca o doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
La struttura offre una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Parco Divertimenti Area 47 è a 27 km da questo appartamento, mentre Stazione ferroviaria di Reutte in Tirol si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6465 NassereithDate del soggiorno
Disponibilità con