









Salento - Casa vacanza di Diana Carcagni

Favoloso 9 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato a Nardò, a 27 km da Piazza Sant'Oronzo, l’alloggio Salento - Casa vacanza di Diana Carcagni propone terrazza, WiFi gratuito, bancomat, e banco escursioni. Questo alloggio con vista sulla città prevede un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, PS2 e lettore DVD, e un lettore CD.
Questo appartamento offre un barbecue. Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di Salento - Casa vacanza di Diana Carcagni potrete praticare il ciclismo.
Piazza Mazzini è a 27 km da questa struttura, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 70 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Cavour73048 Nardò
Date del soggiorno
Disponibilità con