









Superbe T2, terrasse, parking, Les Maisons de la Plage, Narbonne Plage

Piacevole 6.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Superbe T2, terrasse, parking, Les Maisons de la Plage, Narbonne Plage, una struttura con giardino e attrezzature da barbecue, si trova a a Narbonne-Plage a 26 km da Fonserannes Lock, 28 km da Saint-Nazaire Cathedral e 29 km da Beziers Arena. Situata a 900 metri da Plage des Karantes, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia.
Mediterranee Stadium è a 32 km da questo appartamento, mentre Réserve Africaine de Sigean si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 39 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rue des Muges11100 Narbonne-Plage
Date del soggiorno
Disponibilità con