









Nicoletta Guest House Vomero

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Napoli, a 3,9 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli, l’alloggio Nicoletta Guest House Vomero mette a disposizione terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e spazio per depositare i bagagli. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Catacombs of Saint Gaudioso è a 4,4 km da Nicoletta Guest House Vomero, mentre Catacombs of Saint Gennaro si trova a 4,4 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
2 Via Emilio Franceschi80128 Napoli
Date del soggiorno
Disponibilità con