









Navi A2 Brand new Studio in Naousa

Splendido 8.7 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Naoussa, a 1,7 km da Spiaggia di Piperi e 2,4 km da Porto e Castello Veneziano, Navi A2 Brand new Studio in Naousa offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e un balcone con la vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Museo del Vino di Naousa è a 3,1 km da Navi A2 Brand new Studio in Naousa, mentre Parco Paros si trova a 5,6 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Nazionale di Paro) è a 17 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Antiparos - Pounta84400 Naoussa
Date del soggiorno
Disponibilità con