Bonito piso con aparcamiento a pie de la calle .

Molto bene 8.3 (46 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Nájera, a 17 km da Monasteri di Yuso e Suso, 20 km da Golf Club Rioja Alta e 28 km da Stazione ferroviaria di Logroño, Bonito piso con aparcamiento a pie de la calle. È un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 28 km da Concattedrale di Santa Maria de La Redonda e 29 km da Museo di La Rioja.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Logroño Town Hall è a 29 km da questo appartamento, mentre Spanish Federation of Friends of the Camino de Santiago Associations si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Calle rio iregua , najera, nr 1, primeo A, 2630026300 Nájera
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------