









Icarus

Buono 5.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Icarus prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 6,6 km da Kenyatta International Convention Centre AIPC. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, inglese/irlandese o vegetariana.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta, di una sauna e di una vasca idromassaggio.
Museo Nazionale di Nairobi è a 7,5 km da Icarus, mentre Shifteye Gallery si trova a 1,7 km di distanza. Aeroporto Wilson si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3 Muringa RoadNairobi
Date del soggiorno
Disponibilità con