









Квартира

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Nahariyya, a 10 km da The Bahá’í Gardens in ‘Akko e 34 km da Teatro Municipale Haifa, Квартира offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 1,1 km da Spiaggia di HaDekel, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio.
Ga'aton River è a 1,5 km da Квартира, mentre Train Station Nahariyya si trova a 1,5 km dalla struttura. Aeroporto di Haifa si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Herzl St 22242537 Nahariyya
Date del soggiorno
Disponibilità con