









Daiwa Roynet Hotel Okinawa-Kenchomae

Molto bene 8.4 (1015 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato nel centro di Naha, a soli 3 minuti a piedi da 2 stazioni della Yui Rail e a 5 minuti a piedi dalla vivace Kokusai-Dori, il Daiwa Roynet Hotel Okinawa-Kenchomae offre un ristorante, la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio e una lavanderia automatica.
Decorate in modo semplice con mobili in legno, tutte le camere presentano una TV a schermo piatto con programmi video-on-demand, un frigorifero, un bollitore elettrico e un bagno interno con vasca e set di cortesia. Presso la reception sono disponibili prodotti speciali per le donne.
Come ospiti dell'Okinawa-Kenchomae Daiwa Roynet Hotel potrete richiedere il servizio massaggi rilassanti nel vostro alloggio a un costo aggiuntivo e usufruire di un forno a microonde gratuito, di distributori automatici con bevande e di computer con connessione internet nella hall.
Con una passeggiata di circa 3 minuti raggiungerete le stazioni di Asahibashi e Kenchomae, che vi porteranno all'Aeroporto di Naha in 10 minuti di Yui Rail. La struttura dista 15 minuti di auto dall'iconico castello di Shuri e 10 minuti di auto dal centro commerciale DFS Galleria.
Il ristorante in loco, il Vento, propone un buffet per la colazione ogni mattina e altri piatti della cucina occidentale per il pranzo e per la cena.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Posizione
Izumizaki 1-11-2Naha
Date del soggiorno
Disponibilità con