Millennium Blue
  
Splendido 8.9 (47 pareri)
 Hotel
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Posizionato a Nagarkot, a 17 km da Piazza Durbar, Millennium Blue mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. Tra i servizi di questa struttura c’è un ristorante, una cucina in comune e il servizo in camera, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura propone reception aperta 24 ore su 24, bancomat e organizzazione di tour per gli ospiti.
Presso questo hotel, ogni camera dispone di una scrivania. Dotate di un bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli, alcune unità presso Millennium Blue presentano anche la vista città. Presso questa struttura, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Millennium Blue offre una colazione americana o vegetariana.
Stupa di Boudhanath è a 23 km da questo hotel, mentre Tempio di Pashupatinath si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Tribhuvan si trova a 24 km di distanza.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
Posizione
 Nepal, Bhaktapur, Nagarkot, BusstopNagarkot 44812
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 