









ロテルデュラク

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Nagahama, a 29 km da Santuario di Kehi Jingu, ロテルデュラク propone biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Tra i servizi di questa struttura c’è un servizio concierge e una navetta gratuita, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 38 km da Omimaiko Beach.
Tutte le unità prevedono un frigorifero, un minibar, un bollitore elettrico, una doccia, l'asciugacapelli e una scrivania. Provviste di bagno privato con bidet e set di cortesia, tutte le camere presso questo resort hanno la TV e l’aria condizionata. Alcune camere includono un balcone. Presso ロテルデュラク, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione à la carte.
Presso ロテルデュラク potrete giocare a tennis.
Green Park Santo è a 40 km da questo resort, mentre Stazione Ferroviaria di Maibara si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Nagoya si trova a 103 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
西浅井町大浦2064Nagahama
Date del soggiorno
Disponibilità con