









-The Oasis

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,4 km da Myrtle Beach State Park a Myrtle Beach, -The Oasis è un alloggio che prevede terrazza, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 7 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 7 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
The Market Common è a 5,4 km da -The Oasis, mentre Myrtle Beach Boardwalk si trova a 8,6 km di distanza. Aeroporto internazionale di Myrtle Beach si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
4901 S Ocean Blvd.Myrtle Beach 29575
Date del soggiorno
Disponibilità con