









Renaissance Tower 816C

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 5,3 km da Myrtle Beach State Park, Renaissance Tower 816C mette a disposizione un alloggio a Myrtle Beach con vasca idromassaggio. Questo alloggio con vista sul mare propone un balcone e una piscina.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili troverete TV con canali via cavo e lettore Blu-ray.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Potrete fare un tuffo nella piscina coperta oppure praticare il ciclismo.
The Market Common è a 8,1 km da Renaissance Tower 816C, mentre Molo di Garden City si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Myrtle Beach si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Piscina
Posizione
Myrtle Beach 29575Date del soggiorno
Disponibilità con