









Katoi by Welcome Home

Eccezionale 9.8 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel cuore di Città di Mykonos, a breve distanza da Spiaggia di Agia Anna e Museo Archeologico di Mykonos, Katoi by Welcome Home offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Questo appartamento è a 3,1 km da Porto Nuovo di Mykonos e 300 metri da Panagia Paraportiani Church.
Questo appartamento prevede una TV a schermo piatto e 1 camera da letto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Katoi by Welcome Home includono Porto Vecchio di Mykonos, Mulini a Vento di Mykonos e Quartiere di Little Venice. L'aeroporto (Aeroporto di Mykonos) è a 3 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Οδος Γιγαντων84600 Città di Mykonos
Date del soggiorno
Disponibilità con