Plaza Mayor - Más que apartamentos

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Murcia, a 23 km da Parrocchia di San Giovanni Battista e a 39 km da Golf Club Las Colinas, Plaza Mayor - Más que apartamentos offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 45 km da Villamartin Plaza e 46 km da Mar Menor Golf Resort.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte romano, Murcia Fine Arts Museum e Stazione Ferroviaria di Murcia. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle San Nicolás, n5 1º C30005 Murcia
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------