









Hotel Mirabell by Maier Privathotels

Molto bene 8.4 (4764 pareri)
Hotel
Descrizione
L'Hotel Mirabell by Maier Privathotels sorge a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria Principale di Monaco, da Piazza Stachus e dalla sede dell'Oktoberfest. L’hotel offre la connessione WiFi gratuita e l’aria condizionata in tutte le camere.
Le sistemazioni dispongono di TV satellitare a schermo piatto con canali Sky in omaggio e tablet. Troverete anche un bagno privato completo di gel doccia gratuito e asciugacapelli. La struttura serve un’abbondante colazione a buffet.
Aperto 24 ore su 24, il bar dell’Hotel Mirabell by Maier Privathotels serve caffè, tè e bevande analcoliche e alcoliche, comprese birre locali.
La stazione ferroviaria principale dista solo 400 metri. Da qui potrete prendere tram, S-Bahn (ferrovia urbana) e metropolitana. Raggiungerete direttamente l’Aeroporto Franz Joseph Strauss di Monaco di Baviera in 40 minuti. Il parcheggio privato in loco prevede un supplemento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Landwehrstr. 42, Eingang Goethestr.80336 Monaco di Baviera
Date del soggiorno
Disponibilità con