









Sanctuary by Sirromet

Splendido 8.9 (430 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 29 km da Stazione Ferroviaria di Southbank, Sanctuary by Sirromet offre un giardino, un bar e alloggi con balcone. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi prevedono frigorifero, microonde, macchina da caffè, minibar e bollitore elettrico. In ogni alloggio troverete anche un bagno privato con doccia, oltre a set di cortesia, asciugacapelli e accappatoi.
Presso questo campeggio di lusso la colazione include opzioni continentali e americane. Presso Sanctuary by Sirromet troverete un ristorante che serve piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, halal e senza glutine.
The Gabba - Brisbane Cricket Ground è a 30 km da questa struttura, mentre South Bank Parklands si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Brisbane si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
850 Mount Cotton RoadMount Cotton 4165
Date del soggiorno
Disponibilità con