









King Fisher 6

Favoloso 9.2 (49 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, King Fisher 6 mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 400 metri da The Point Beach. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento propone un barbecue.
Bartolomeu Dias Museum Complex è a 1,5 km da King Fisher 6, mentre Riserva Privata di Caccia di Botlierskop si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di George si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Beacon Point (Mossel Bay)Mossel Bay
Date del soggiorno
Disponibilità con