









Bonito chalet a 2 Km de Liencres y playas.

Splendido 8.8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Mortera, ad appena 15 km da Puerto Chico, l’alloggio Bonito chalet a 2 Km de Liencres y playas. Propone una terrazza e il WiFi gratuito. Situata a 14 km da Porto di Santander, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palacio de Festivales de Cantabria è a 15 km da Bonito chalet a 2 Km de Liencres y playas., mentre Casinò El Sardinero si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
4 Barrio Rodil39120 Mortera
Date del soggiorno
Disponibilità con