









Sun&Ocean

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Sun&Ocean è un alloggio ubicato a Morro del Jable, a 700 metri da Playa del Matorral e 1,9 km da Jandia Golf. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
L'aeroporto (Aeroporto di Fuerteventura) è a 81 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Estrella de Mar, 1 floor 235625 Morro del Jable
Date del soggiorno
Disponibilità con