









Gite 4 à 5 personnes sur domaine vinicole avec piscine chauffée - Vineyard cottage - heated pool

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Gite 4 à 5 personnes sur domaine vinicole avec piscine chauffée - Vineyard cottage - heated pool mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Mormoiron e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione centrale di Avignone è a 43 km da questa casa vacanze, mentre Palazzo dei Papi di Avignone si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 100 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
89 Chemin de Canebier84570 Mormoiron
Date del soggiorno
Disponibilità con