









Walk to Moolooloola beach and pets welcome

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Walk to Moolooloola beach and pets welcome, una struttura con terrazza situata a Mooloolaba, dista 1,5 km da Spiaggia di Alexandra Headland, 2,7 km da Spiaggia di Maroochydore e 700 metri da SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Spiaggia di Mooloolaba e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Divertimenti Aussie World è a 16 km da questo appartamento, mentre Australia Zoo si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2/3 Bahlaka StreetMooloolaba 4557
Date del soggiorno
Disponibilità con