









2 Bedroom Unit Mooloolaba- Walk to the Beach

Splendido 8.6 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 Bedroom Unit Mooloolaba- Walk to the Beach, una struttura con giardino situata a Mooloolaba, dista 1,6 km da Spiaggia di Alexandra Headland, 2,8 km da Spiaggia di Maroochydore e 700 metri da SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Spiaggia di Mooloolaba e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul giardino.
Parco Divertimenti Aussie World è a 15 km da questo appartamento, mentre Australia Zoo si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2-4 Bahlaka Street Unit 5Mooloolaba 4557
Date del soggiorno
Disponibilità con