









8th Floor Ocean View Landmark Resort Mooloolaba

Buono 7.7 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a circa 1,5 km da Spiaggia di Alexandra Headland, 8th Floor Ocean View Landmark Resort Mooloolaba è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. Situata a 90 metri da Spiaggia di Mooloolaba, la struttura propone una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna e una vasca idromassaggio.
Spiaggia di Maroochydore è a 2,8 km da 8th Floor Ocean View Landmark Resort Mooloolaba, mentre SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium si trova a 400 metri dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Spa
Posizione
8114/11 Mooloolaba EsplanadeMooloolaba 4557
Date del soggiorno
Disponibilità con