









Mistral Seafront up. Vistas al Mar

Buono 7.8 (18 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Mistral Seafront up. Vistas al Mar prevede un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e balcone, a circa a due passi da Platja de la Pixerota. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Divertimenti PortAventura è a 20 km da questo appartamento, mentre Ferrari Land si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Carrer de Maria Moliner43892 Montroig
Date del soggiorno
Disponibilità con