









Nice 2 bedroom apartment in Old Port

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2 km da Plage de l'Horloge, Nice 2 bedroom apartment in Old Port propone un alloggio a Montréal con vasca idromassaggio. La struttura offre un centro fitness, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina al coperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Nice 2 bedroom apartment in Old Port includono Palais des Congrès de Montréal, Basilica di Notre-Dame di Montréal e Vieux-Port de Montréal. Aeroporto di Montréal/Saint-Hubert si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
464 Rue Saint-HenriMontréal H3C 0R1
Date del soggiorno
Disponibilità con