UNIQUE Appartement Zen et Détente DANS villa avec piscine TRÈS BIEN PLACÉ

Molto bene 8 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, UNIQUE Appartement Zen et Détente DANS villa avec piscine TRÈS BIEN PLACÉ mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 4,1 km da Palazzo dei Congressi Le Corum. Situata a 2,8 km da Cattedrale di Saint-Pierre, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Fabre è a 4,2 km da questo appartamento, mentre Opéra National de Montpellier si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12 Rue du Professeur Tedenat34070 Montpellier
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------