









Studio Saint Anne

Molto bene 8.3 (31 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Studio Saint Anne si trova proprio nel centro di Montpellier, a 400 metri da Cattedrale di Saint-Pierre e 1 km da Palazzo dei Congressi Le Corum. Questo appartamento è a 5,7 km da Municipio di Montpellier e 6,1 km da Agropolis International.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Fabre, Place de la Comédie e Opéra National de Montpellier. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Posizione
1 er étage 19 Rue Eugène Lisbonne34000 Montpellier
Date del soggiorno
Disponibilità con