









Le Richter - terrasse à Port Marianne

Molto bene 8.4 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Port-Marianne di Montpellier, vicino a Municipio di Montpellier, Le Richter - terrasse à Port Marianne presenta un campo da tennis, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come la pesca, il canottaggio e il minigolf.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e un patio con la vista sulla città.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni, mentre questo appartamento offre varie attrezzature per sport acquatici.
Centre Commercial Régional Odysseum è a 2,7 km da Le Richter - terrasse à Port Marianne, mentre Palazzo dei Congressi Le Corum si trova a 2,7 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
223 Avenue de Boirargues34000 Montpellier
Date del soggiorno
Disponibilità con