









Le Pampille, Grand T2, Climatisé, Centre ville

Buono 7.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Montpellier, a breve distanza da Opéra National de Montpellier e Place de la Comédie, Le Pampille, Grand T2, Climatisé, Centre ville offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento è a 2,7 km da Municipio di Montpellier e 3,8 km da GGL Stadium.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo dei Congressi Le Corum, Museo Fabre e Cattedrale di Saint-Pierre. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
3 Rue Saint-Denis34000 Montpellier
Date del soggiorno
Disponibilità con