









Appart La Mantilla, wifi, clim, parking, Netflix

Eccezionale 9.5 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appart La Mantilla, wifi, clim, parking, Netflix offre un alloggio nella città di Montpellier e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 800 metri da Municipio di Montpellier, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centre Commercial Régional Odysseum è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Palazzo dei Congressi Le Corum si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
776 Avenue de la Mer-Raymond Dugrand34000 Montpellier
Date del soggiorno
Disponibilità con