









Parking et extérieur à 50m de la Saône

Splendido 8.5 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Parking et extérieur à 50m de la Saône si trova a Montmerle Sur Saône e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 44 km da Museo delle Miniature e del Cinema, 45 km da Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache e 45 km da Teatri Romani di Fourvière. Situata a 35 km da Mâcon Evénements, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica di Notre-Dame de Fourvière è a 45 km da questo appartamento, mentre Museo delle Belle Arti di Lione si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 60 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
29 Allée de la Saône01090 Montmerle Sur Saône
Date del soggiorno
Disponibilità con