









Casa l'Arcobaleno

Splendido 8.9 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul fiume, Casa l'Arcobaleno mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 25 km da Duomo di Orvieto. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Civita di Bagnoregio è a 23 km da questo appartamento, mentre Parco dei Mostri di Bomarzo si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 73 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Vignarelle 5905020 Montecchio
Date del soggiorno
Disponibilità con