









Casa das Flores

Favoloso 9.3 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa das Flores mette a disposizione una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul giardino nella città di Monte Redondo. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti con pavimenti piastrellati, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali via cavo. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento offre un barbecue.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e Casa das Flores può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Monastero di Alcobaça è a 46 km da questa struttura, mentre Dr. Magalhães Pessoa Stadium si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 144 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
5 Rua do Campo2425-623 Monte Redondo
Date del soggiorno
Disponibilità con