









La Petite Maison

Eccezionale 9.7 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Monastir, a 20 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, 24 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 19 km da Monte Claro Park, La Petite Maison è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 20 km da Tower of San Pancrazio e 21 km da Orto Botanico di Cagliari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Roman Amphitheatre of Cagliari è a 20 km da questo appartamento, mentre Porta Cristina si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Catania09023 Monastir
Date del soggiorno
Disponibilità con