Plaza Andalucía Edificio Salvia
  
Splendido 8.6 (44 pareri)
 Residence
 Descrizione
 A 32 km da Parco delle Scienze di Granada e 32 km da Cattedrale di Granada a Monachil, Plaza Andalucía Edificio Salvia mette a disposizione alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, microonde e tostapane. Il bagno privato ha vasca da bagno e set di cortesia.
Nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci, mentre in loco troverete anche un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste.
Museo San Juan de Dios è a 33 km da questo appartamento, mentre Quartiere Albayzín si trova a 33 km di distanza. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 51 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 10 Andalucía Plaza Edificio Salvia18196 Monachil
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------