Casita Rural La Rosa de la Huerta con chimenea interior
  
Eccezionale 9.7 (35 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Casita Rural La Rosa de la Huerta con chimenea interior si trova a Monachil, a 7 km da Parco delle Scienze di Granada e 10 km da Alhambra, in una zona dove potrete praticare lo sci. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo San Juan de Dios è a 11 km da questo appartamento, mentre Quartiere Albayzín si trova a 11 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 26 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 4 Calle Cuenca18193 Monachil
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------------