









Doré Appartement T1bis avec piscine

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Doré Appartement T1bis avec piscine si trova a Moliets-et-Maa, a 1,6 km da Plage Centrale, 37 km da Stazione ferroviaria di Dax e 37 km da Sainte-Marie Cathedral. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul giardino.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il golf.
Saint Marie Cathedral è a 50 km da Doré Appartement T1bis avec piscine, mentre Campo da Golf di Moliets si trova a 800 metri dalla struttura. Aeroporto di Biarritz Bayonne Anglet si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
127 Albatros PV, Rue Brémontier40660 Moliets-et-Maa
Date del soggiorno
Disponibilità con