









New Penthouse Beach Apartment Mojacar Playa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
New Penthouse Beach Apartment Mojacar Playa propone un alloggio con piscina all’aperto, terrazza e bar a Mojácar e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre un barbecue. Presso New Penthouse Beach Apartment Mojacar Playa troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Playa de Las Ventanicas / Venta En Bancal è a 200 metri da questa struttura, mentre Marbella Club Golf Resort si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 80 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Paseo del Mediterráneo, 93 353B04638 Mojácar
Date del soggiorno
Disponibilità con