Sea View Penthouse apartment

Splendido 8.5 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Mojácar, a 500 metri da Playa Piedra Villazar e 2,6 km da Marbella Club Golf Resort, Sea View Penthouse apartment offre una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Club Marina Golf Mojacar è a 5,9 km da questo appartamento, mentre Valle del Este Golf Course si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Almeria si trova a 79 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Cantarera04638 Mojácar
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------