Sophia Atlantis Pool Patio Garage

Buono 7.8 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Plage Mimosa a Mohammedia, Sophia Atlantis Pool Patio Garage propone un alloggio provvisto di piscina all’aperto stagionale, noleggio biciclette, una zona spiaggia privata giardino e sala comune. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Presso la reception, lo staff parla arabo, tedesco, inglese e francese.
La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Moschea di Hassan II è a 36 km da questo appartamento, mentre AnfaPlace Living Resort si trova a 39 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 51 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Atlantis Beach Résidences13072 Mohammedia
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- --