









Orchid Rest

Favoloso 9.1 (203 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a Mirissa, a 400 metri da Mirissa Beach e 1 km da Spiaggia di Weligambay, Orchid Rest prevede un giardino e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 2,7 km da Spiaggia di Weligama, 33 km da Stadio Internazionale di Cricket di Galle e 34 km da Forte di Galle. La struttura mette a disposizione servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono una terrazza con vista sul giardino. Le camere di Orchid Rest hanno tutte il bagno privato con doccia e set di cortesia. Inoltre, certe camere offrono anche un balcone. Le camere presso questa struttura includono l’aria condizionata e una scrivania.
Chiesa di Groote Kerk è a 34 km da Orchid Rest, mentre Faro di Galle si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Koggala si trova a 20 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
22/20, 2nd Cross Road, Sunanda RoadMirissa
Date del soggiorno
Disponibilità con