









La Casa de Pichona

Favoloso 9.3 (22 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, La Casa de Pichona è un alloggio situato a Miramar, a 1,3 km da Spiagge del centro di Miramar e 35 km da Faro di Mar del Plata. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sulla città, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia.
Una sala casinò è disponibile in loco mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare sia il windsurf che la pesca.
Porto di Mar del Plata è a 40 km da La Casa de Pichona, mentre Casino Central di Mar Del Plata si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 51 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
13 15267607 Miramar
Date del soggiorno
Disponibilità con