









Casa al Sole - Bellissimo appartamento con terrazza e vista lago

Favoloso 9.3 (94 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Casa al Sole - Bellissimo appartamento con terrazza e vista lago mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 6,2 km da Golfclub Patriziale Ascona. Situata a 1,6 km da Piazza Grande di Locarno, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Lugano è a 36 km da questo appartamento, mentre Centro Esposizioni di Lugano si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
19 Via Brione6648 Minusio
Date del soggiorno
Disponibilità con