









Appartement Soleil levant 4 à 5 Personnes

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement Soleil levant 4 à 5 Personnes prevede un alloggio a Millau dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e attrezzature da barbecue. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Millau è a 4,5 km da questa casa vacanze, mentre Viadotto di Millau si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Rodez-Aveyron si trova a 70 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
lieu dit la Martinerie12100 Millau
Date del soggiorno
Disponibilità con