









CaseOspitali - Giallo Milano, bilocale perfetto per famiglia o amici

Splendido 8.9 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Milano, a 1,8 km da Porta Romana Metro Station, 4,1 km da Museo del Novecento e 4,4 km da Darsena, CaseOspitali - Giallo Milano, bilocale perfetto per famiglia o amici è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 5,1 km da Stazione Metro San Babila e 6 km da Galleria Vittorio Emanuele II.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Palazzo Reale è a 4,8 km da questo appartamento, mentre Villa Necchi Campiglio si trova a 4,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Arcivescovo Romilli, 620139 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con