









The Best Rent - Characteristic apartment in Crocetta area

Favoloso 9.2 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, The Best Rent - Characteristic apartment in Crocetta area è un alloggio situato al centro di Milano, a 700 metri da Porta Romana Metro Station e 1,1 km da Museo del Novecento. Questo appartamento è a 1,7 km da Teatro alla Scala e 1,4 km da Galleria Vittorio Emanuele II.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Reale, Villa Necchi Campiglio e Stazione Metro San Babila. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Corso di Porta Romana, 94 20122 (MI)20122 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con