









Cagnola Cozy Apartament with Balcony

Buono 7.9 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Milano, a 1,6 km da Fiera Milano City, 2,7 km da CityLife e 3,4 km da Arena Civica, Cagnola Cozy Apartament with Balcony è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 4,6 km da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e 4,7 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadio San Siro è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Cenacolo Vinciano si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
10 Via Dario Niccodemi20156 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con