









Easylife - Comoda residenza con terrazzino abitabile in zona Sant Ambrogio

Favoloso 9.3 (49 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione strategica nel centro di Milano, Easylife - Comoda residenza con terrazzino abitabile in zona Sant Ambrogio offre una terrazza. L’alloggio si trova a 500 metri da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Cenacolo Vinciano e Museo del Novecento. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Giosuè Carducci, 2220123 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con