









Alcores de Calahonda

Favoloso 9 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Alcores de Calahonda si trova a Mijas Costa, a 17 km da Cala Golf Resort, 23 km da Plaza Espana Benalmadena e 30 km da Porto Turistico di Benalmadena. Questo appartamento è a 45 km da Cattedrale di Málaga e 45 km da Porto di Malaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento troverete una piscina all'aperto e una terrazza.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 41 km da Alcores de Calahonda, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 40 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Piscina
Posizione
Calle Cristobal Colon, urbanizacion Alcores de Calahonda 5 c,1, 2a29679 Mijas Costa
Date del soggiorno
Disponibilità con